Orari accessibili
Seguici su Facebook YouTube

In evidenza

Nuovo Sportello Rinnovi in via Gleno

Bergamo, 19 agosto 2020 - ATB comunica che, dal 20 agosto al 19 settembre 2020, è attivo il nuovo Sportello Rinnovi presso la sede ATB di via Monte Gleno 13, dove è possibile rinnovare o modificare l’abbonamento, quindi per le sole tessere B-Card in corso di validità e non scadute, effettuando pagamenti esclusivamente con carte bancarie e Bancomat. Presso lo Sportello Rinnovi è possibile richiedere pagamenti dilazionati a rate.

Per l’accesso allo sportello di via Gleno, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 16.30, è obbligatoria la prenotazione tramite bookingatb.cloud.incifra.it, selezionando come sede “Sportello rinnovi sede ATB – Via Monte Gleno”.

In caso di emissione di una nuova tessera B-Card (necessaria per chi richiede per la prima volta l’abbonamento ATB/TEB) ovvero in caso di B-Card scaduta, smarrita o danneggiata, è necessario rivolgersi presso l’ATB Point di Largo Porta Nuova oppure alla biglietteria della Stazione Autolinee. Per evitare code e attese, anche presso l’ATB Point è attivo il servizio di prenotazione dell’appuntamento tramite bookingatb.cloud.incifra.it (selezionando sede “ATB Point Bergamo – Largo Porta Nuova” e servizio “Nuovi abbonamenti, tessere scadute, duplicati abbonamenti”).