Orari accessibili
Seguici su Facebook YouTube

In Evidenza

Abbonamento annuale studenti cumulativo

Bergamo, 25 agosto 2017 - ATB comunica che, a partire da oggi, sono in vendita gli abbonamenti annuali studenti cumulativi ATB + vettore extraurbano Bergamo Trasporti. Un unico abbonamento per due servizi di trasporto con uno sconto sia sulla quota annuale ATB che sulla quota extraurbana.
L'abbonamento cumulativo è utilizzabile tutti i giorni per l'intera gionata per un numero illimitato di viaggi.
Ricordiamo che la parte relativa al servizio urbano ha validità sino al 31/08/2018, mentre la parte relativa al servizio extraurbano sino al 30/06/2018.
Le tariffe per l’anno scolastico 2017/2018 sono rimaste invariate rispetto a quelle dello scorso anno e sono consultabili sul sito atb.bergamo.it alla pagina Abbonamento cumulativo. La promozione è riservata agli studenti fino a 26 anni non compiuti.

Per gli studenti iscritti all'anno accademico 2017/2018 presso l'Università degli Studi di Bergamo è inoltre disponibile un abbonamento a tariffa fissa del costo di 470€, indipendentemente dal numero di zone urbane e dalla fascia chilometrica extraurbana richieste, che devono però coincidere con il tragitto casa-sede universitaria.
La promozione è riservata agli studenti fino a 26 anni non compiuti che presentino la ricevuta di pagamento del MAV d'iscrizione per l'anno accademico 2017/2018, unitamente al modulo di abbonamento annuale studenti cumulativo compilato in ogni sua parte e firmato fronte-retro e ad un documento di identità dell'abbonato. Per le nuove sottoscrizioni e le b-card scadute o deteriorate è richiesto anche il codice fiscale dell'abbonato e una fototessere recente e a colori.

L’abbonamento cumulativo è acquistabile esclusivamente all’ATB Point o alla biglietteria della Stazione Autolinee. Il pagamento può essere effettuato in contanti, con bancomat o carta di credito (esclusa la biglietteria della Stazione Autolinee, che accetta solo contanti o bancomat).
Il pagamento dilazionato con Pagodil non è disponibile, ad eccezione dei cumulativi riservati agli studenti iscritti all’Università degli Studi di Bergamo.

Gli abbonamenti cumulativi si possono richiedere entro il 15 ottobre 2017. Eventuali richieste di rimborso possono essere presentate entro e non oltre il 31 dicembre 2017.