Anno 2020

Sospeso temporaneamente il servizio della Funicolare di San Vigilio

Bergamo, 15 giugno 2020 –ATB comunica che nella giornata di oggi è stato sospeso il servizio della Funicolare di San Vigilio per lavori di manutenzione straordinaria.

Sono in corso sopralluoghi e verifiche tecniche al fine di ripristinare in breve tempo il servizio della funicolare, interrotto a causa del cedimento del sottofondo in un tratto limitato della linea, provocato dalla perdita d’acqua di una tubazione che attraversa i binari nel sottosuolo.

Durante la sospensione il collegamento con San Vigilio è garantito dal servizio sostitutivo della linea 21, in partenza da Colle Aperto con arrivo al belvedere di San Vigilio, con frequenza di 20 minuti, da lunedì a venerdì dalle 7.00 alle 20.00, sabato dalle 7.00 alle 23.00, domenica e festivi dalle 9.00 alle 22.30.

Contatti e informazioni: ATB Point, Largo Porta Nuova, 16-Bergamo.
- Assistenza clienti: tutti i giorni feriali da lunedì a venerdì, dalle ore 8.20 alle ore 18.45 e il sabato dalle ore 9.30 alle ore 14.30. Gli operatori rispondono anche telefonicamente alle richieste al numero 035.236026 oppure per posta elettronica all’indirizzo e-mail atbpoint@atb.bergamo.it
- Biglietteria: lunedì, mercoledì, giovedì e sabato dalle 7.20 alle 19.15; martedì e venerdì dalle 7.20 alle 18.45. La domenica e festivi la biglietteria è chiusa.