Orari accessibili
Seguici su Facebook YouTube

Abbonamenti

Rinnova l'abbonamento

Dove e quando rinnovare l'abbonamento

Puoi rinnovare il tuo abbonamento ATB dal giorno 20 di ogni mese:

  • online con ATB@home
  • alla biglietteria ATB Point di Largo Porta Nuova tutti i giorni dalle 7.20 alle 19.15.
  • alla biglietteria della Stazione Autolinee di Bergamo dal lunedì al venerdì dalle 6.00 alle 19.30, sabato e domenica dalle 7.00 alle 19.30.
  • presso una delle filiali Creberg di città e provincia agli orari di sportello (pagamento in contanti per non correntisti).

Per modificarlo (zone, durata o tipologia) è necessario rivolgersi all'ATB Point o alla biglietteria della Stazione Autolinee.
Prima di procedere al rinnovo è consigliabile verificare che la b-card sia integra e valida (la data di scadenza è riportata in alto a destra).

Il pagamento può essere effettuato in contanti, con Bancomat o Carta di Credito senza spese aggiuntive, nè commissioni. La biglietteria della Stazione Autolinee non accetta Carta di Credito.
Per importi superiori a 260 Euro è possibile usufruire del pagamento dilazionato offerto da ATB senza costi, nè interessi.

La b-card è scaduta, rotta o smarrita?

Se l'abbonamento è scaduto si deve richiedere una nuova b-card all'Assistenza Clienti ATB Point o la Biglietteria della Stazione Autolinee. Per le b-card studenti è necessario ricompilare il modulo di rinnovo.
Se l'abbonamento è ancora valido
si deve richiedere il duplicato. I duplicati vengono rilasciati solo dall'Assistenza Clienti ATB Point.

Il costo del rinnovo della b-card e del duplicato dell'abbonamento è pari a 10 Euro.