Orari accessibili
Seguici su Facebook YouTube

Abbonamenti

ATB Club

Promozioni e agevolazioni per eventi culturali e sportivi, spettacoli ed opportunità commerciali: abbonarsi ad ATB conviene! Presentando la b-card e l'abbonamento in corso di validità potrai accedere alle iniziative di ATB Club.

Parco Avventura

Gli abbonati annuali ATB hanno diritto al 30% di sconto sui biglietti di accesso ai numerosi percorsi del nuovo Parco Avventura di Torre Boldone.

La BiGi in UniBg

ATB regala agli studenti iscritti all'Università degli studi di Bergamo che rinnovano l'abbonamento annuale un anno di bike sharing La BiGi gratuito. Al rinnovo gli abbonati ricevono con l'abbonamento anche un codice promo del valore di 25,00 Euro, pari al valore di un abbonamento annuale al servizio, inclusi 5 Euro di ricarica. Per attivare l'abbonamento è necessario scaricare l'App Bicincittà e inserire il codice alla voce "Shop" selezionando "Annuale Mobile". Il servizio, virtuale e dematerializzato, sarà disponibile tramite l'app Bicincittà con cui l'abbonato potrà sganciare le biciclette alle stazioni La BiGi della città di Bergamo.
Per informazioni sul servizio La BiGi vai alla pagina La BiGi - bike sharing a Bergamo.

Festival Danza Estate

Gli abbonati ATB e TEB hanno diritto ad acquistare il biglietto d'ingresso a tariffa ridotta per tutti gli spettacoli dell'edizione 2020 del Festival Danza Estate.

Elenco degli spettacoli:

  • Domenica 2 agosto alle ore 21.30 presso il Chiostro del Carmine, C&C Company in “A PESO MORTO. A seguire, Ginevra Panzetti ed Enrico Ticconi in “HARLEKING
  • Mercoledì 5 agosto alle ore 21.30 presso il Lazzaretto, La Compagnia MK in “BERMUDAS”
  • Mercoledì 5 agosto alle ore 18.30 e alle ore 20.30 e giovedì 6 agosto alle ore 19.00 e alle ore 21.00 presso il piazzale dell’Accademia Carrara, Alessandro Sciarroni in “SAVE THE LAST DANCE FOR ME”
  • Sabato 8 agosto alle ore 21.30 presso il Lazzaretto, Silvia Gribaudi in “GRACES”
  • Lunedì 10 agosto alle ore 21.30 presso il Lazzaretto, Daniele Ninarello e Cristina Donà in “PERPENDICOLARE”
  • Martedì 1° settembre alle ore 21.00 presso il parco di corso Europa a Levate, La Compagnia spagnola Du’k’to in “CAFUNE’”
  • Domenica 6 settembre alle ore 18.00 e alle ore 21.00 presso il Chiostro del Carmine, Lello Cassinotti e Giselda Ranieri in “DI_ (S)TANZE”. A seguire, La Compagnia Zerogrammi in “ELEGIA DELLE COSE PERDUTE”
  • Domenica 13 settembre alle ore 18.00 presso il Chiostro del Carmine, Daniele Salvitto in “KSAMA”. A seguire, Camilla Monga e Filippo Vignato in “GOLDEN VARIATION”