Orari accessibili
Seguici su Facebook YouTube

Abbonamenti

ATB Club

Promozioni e agevolazioni riservate agli abbonati annuali ATB: benvenuto in ATB Club!
Un bel viaggio da fare tutti i giorni se ti abboni con ATB.

PARCHI AVVENTURA BERGAMO


20% di sconto sui biglietti di ingresso ai parchi di Torre Boldone e di Roncola.
Per poter usufruire dello sconto gli abbonati dovranno inserire il codice promozionale, da richiedere all'indirizzo email atbpoint@atb.bergamo.it, al momento dell'acquisto sul sito o presentare la b-card e l’abbonamento in corso di validità alle biglietterie del parco.

www.parchiavventurabergamo.it

ITALIANOPTIC

In regalo una coppia di lenti Blue Zero presentando la b-card e l'abbonamento in corso di validità presso uno dei punti vendita Italian Optic di Albino, Zogno, Curno, Trescore, Lovere, Fontanella, Sarnico, Torre Boldone.
Il costo della montatura a prezzo di listino è a carico del cliente.
Non cumulabile con altre promozioni.

www.italianoptic.it

QC TERME


10% di sconto sugli ingressi alle terme di San Pellegrino (lun-giov, esclusi ponti e festività) e sui soggiorni in hotel presso i Bagni Nuovi, Bagni Vecchi di Bormio, QCTermemontebianco, QCTermeroma, QCRoom SanPellegrino (esclusi ponti e festività).

www.qcterme.com

BERGAMONEWS & FRIENDS

Sconto sull’abbonamento annuale a Friends (36 euro anziché 48 euro), la nuova community di Bergamonews.
Un’occasione per restare informati grazie agli approfondimenti editoriali esclusivi, le videointerviste, i podcast, la lettura del quotidiano senza banner pubblicitari, la newsletter e le numerose offerte, promozioni e sconti con i Partner del progetto.

www.bergamonewsfriends.it

LA BIGI IN UNIBG

Logo La BiGi

ATB regala agli studenti iscritti all'Università degli studi di Bergamo che rinnovano l'abbonamento annuale un anno di bike sharing La BiGi gratuito.
Al rinnovo gli abbonati ricevono con l'abbonamento anche un codice promo del valore di 25,00 Euro, pari al valore di un abbonamento annuale al servizio, inclusi 5 Euro di ricarica.
Per attivare l'abbonamento è necessario scaricare l'App Bicincittà e inserire il codice alla voce "Shop" selezionando "Annuale Mobile". Il servizio, virtuale e dematerializzato, sarà disponibile tramite l'app Bicincittà con cui l'abbonato potrà sganciare le biciclette alle stazioni La BiGi della città di Bergamo.
Per informazioni sul servizio La BiGi vai alla pagina La BiGi - bike sharing a Bergamo.