Orari accessibili
Seguici su Facebook YouTube

In evidenza

Richieste online Voucher "Covid-19"

Bergamo, 19 agosto 2020 – ATB comunica che sono in fase di elaborazione le richieste inviate online per il  voucher di rimborso dovuto al mancato utilizzo dell’abbonamento al trasporto pubblico locale durante il periodo di lockdown, a seguito dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

Gli abbonati che hanno inviato la documentazione richiesta all’indirizzo  vouchercovid19@atb.bergamo.it sono invitati ad attendere il riscontro via email da parte dell’Azienda, a seguito del quale sarà possibile l’utilizzo del voucher per il rinnovo online dell’abbonamento.

In alternativa, coloro che preferiscono rinnovare l’abbonamento di persona agli sportelli (ATB Point, Sportello Rinnovi della sede ATB o biglietteria della Stazione Autolinee) utilizzando il Voucher, se non hanno ancora ricevuto riscontro da parte dell’Azienda, devono comunque portare con sé l’intera documentazione necessaria al rilascio del Voucher (modulo compilato e firmato; copia del documento di identità e del tagliando dell’abbonamento; tessera b-Card). Si ricorda che, per l’ATB Point e per lo Sportello Rinnovi, sono attivi i servizi di prenotazione Booking/Accodami.