Orari accessibili
Seguici su Facebook YouTube

In evidenza

Nuovo mercato comunale in via Spino

Bergamo, 13 gennaio 2020 – ATB comunica che a partire da lunedì 20 gennaio 2020, in occasione del trasferimento del mercato comunale dal piazzale della Malpensata a via Spino, sono previste delle modifiche al servizio della linea 6 e l’attivazione di una navetta gratuita di collegamento tra il quartiere Malpensata e la nuova area mercatale.

Deviazione della linea 6 in via Spino
Le corse giunte all’incrocio con via Carnovali percorreranno via Spino, la rotonda di via Autostrada e successivamente proseguiranno sempre su via Spino dove verrà istituita una nuova fermata ATB all’altezza del civico n° 63. Gli autobus, una volta raggiunta via Carnovali, riprenderanno il normale percorso previsto per la linea 6.
La deviazione sarà attiva tutti i lunedì mattina (festivi compresi) dalle ore 8.20 alle ore 13.00 circa: prima corsa da Porta Nuova per il mercato di via Spino alle ore 8.00; ultima corsa dal mercato per Porta Nuova alle ore 12.56.

Deviazione linea 6 (in entrambi i sensi di marcia)

Navetta gratuita di collegamento tra il quartiere Malpensata e via Spino
A partire dal 20 gennaio fino al 9 marzo (otto lunedì consecutivi), ATB attiverà un nuovo servizio di navetta gratuito che dalle ore 7.30 alle ore 12.30 che collegherà il quartiere Malpensata alla nuova area mercatale in via Spino.
Le corse, in transito ogni 20 minuti, partiranno da via Don Bosco e proseguiranno in via Zanica, via Tadini, via Luzzatti, via Don Bosco, rotonda ex Gasometro, via Carnovali, via Autostrada, via Spino, via Maestri del Lavoro, via Canovine, via Siccardi e via Vicentini.
Verranno effettuate le fermate già esistenti per le altre linee ATB con l’aggiunta di una nuova fermata al civico 15 di via Vicentini, all’altezza dell’ingresso del mercato comunale.

Percorso navetta per il collegamento Malpensata - nuova area mercatale

Contatti e informazioni: ATB Point, Largo Porta Nuova, 16-Bergamo; tutti i giorni feriali da lunedì a venerdì, dalle ore 8.20 alle ore 18.45 e il sabato dalle ore 9.30 alle ore 14.30. Gli operatori rispondono anche telefonicamente alle richieste al numero 035.236026 oppure per posta elettronica all’indirizzo e-mail atbpoint@atb.bergamo.it.