Orari accessibili
Seguici su Facebook YouTube

In evidenza

Nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione di ATB Servizi spa

Bergamo, 3 luglio 2020 – L’Assemblea dei soci di ATB Servizi S.p.A., riunitasi oggi nella sede di via Gleno, ha rinnovato i componenti del Consiglio di Amministrazione della Società.

Il nuovo Consiglio risulta così composto: Enrico Felli Presidente, Marco Carnevale Consigliere, Paola Cornaro Consigliere, Nicola Cremaschi Consigliere, Delia Rielli Consigliere.

Nominato anche il Collegio Sindacale con: Mario Berlanda Presidente, Carlo Facoetti Sindaco effettivo, Tamara Gerbino Sindaco effettivo.

L’Assemblea dei Soci ha ringraziato il Presidente uscente, Alessandro Redondi ed augurato al neo Presidente, Enrico Felli un sereno e proficuo lavoro nell’interesse del territorio e dei bergamaschi.

Il Bilancio consuntivo 2019 di ATB Servizi S.p.A., la Società del Gruppo che gestisce il servizio di trasporto pubblico nell’area urbana del Comune di Bergamo e 27 Comuni limitrofi, si chiude con un utile di circa 2 milioni di euro.

I ricavi propri del trasporto (introiti tariffari) ammontano a circa 15 milioni di euro, con un incremento percentuale del 2,05 % rispetto all’anno precedente (14,6 milioni di euro nel 2018), confermando un’ulteriore aumento dei passeggeri trasportati di oltre 2% (oltre il 10% negli ultimi 4 anni).