Orari accessibili
Seguici su Facebook YouTube

In evidenza

Modifiche al servizio in occasione delle prossime festività

Bergamo, 10 aprile 2017 ATB e TEB comunicano le modifiche di servizio in occasione delle festività Pasquali e del 25 aprile.

 

Festività Pasquali

Da giovedì 13 a martedì 18 aprile gli autobus circolano su tutta la rete con orario del sabato senza corse scolastiche, con l’eccezione della linea 1 che dalle ore 20.30 osserva il regolare orario feriale. Le corse del tram della linea T1 Bergamo-Albino seguono l’orario ridotto non scolastico con frequenza di un tram ogni 15 minuti.

Il giorno di Pasqua e il lunedì dell’Angelo i servizi della rete ATB e TEB circolano con regolare orario festivo. L’ATB Point di Porta Nuova è aperto dalle ore 7.20 alle ore 19.15 per il solo lato biglietteria.

 

25 Aprile

Lunedì 24 aprile gli autobus circolano su tutta la rete con orario del sabato senza corse scolastiche, con l’eccezione della linea 1 che dalle ore 20.30 osserva il regolare orario feriale. Le corse del tram della linea T1 Bergamo-Albino seguono l’orario ridotto non scolastico con frequenza di un tram ogni 15 minuti.

Il 25 Aprile i servizi della rete ATB e TEB circolano con regolare orario festivo. L’ATB Point di Porta Nuova è aperto dalle ore 7.20 alle ore 19.15 per il solo lato biglietteria.

Tutte le informazioni, gli orari, la newsletter e l’ultimo minuto ATB e TEB sono disponibili sui siti www.atb.bergamo.it e www.teb.bergamo.it.

Contatti e informazioni: ATB Point, Largo Porta Nuova, 16-Bergamo; tutti i giorni feriali da lunedì a venerdì, dalle ore 8.20 alle ore 18.45 e il sabato dalle ore 9.30 alle ore 14.30. Gli operatori rispondono anche telefonicamente alle richieste al numero 035.236026 oppure per posta elettronica all’indirizzo e-mail atbpoint@atb.bergamo.it

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato su promozioni e modifiche al servizio.