Orari accessibili
Seguici su Facebook YouTube

In Evidenza

Linea MK per il mercato di via Spino

La linea MK (market) collega la stazione di Bergamo con l'area mercatale di via Spino tutti i lunedì mattina (festivi compresi) dalle ore 7.45 (prima partenza dalla stazione) alle ore 13.30 (ultima partenza dal mercato di via Spino) con una frequenza di 30 minuti.

Il collegamento, a pagamento, è pari alla tariffa A (1 zona).

Partenze dalla stazione - via B. Bono
7.45 corse ogni 30 min. 13.15
Partenze dal mercato - via F.lli Vicentini
8.00 corse ogni 30 min. 13.30


IL PERCORSO

Le corse in partenza dalla stazione (fermata di Piazzale Marconi lato stazione ferroviaria) percorrono via Papa Giovanni XXIII, via Paleocapa, via Quarenghi, via Don Bosco, per proseguire in via Carnovali, via Autostrada, via Spino, via Maestri del Lavoro, via Canovine, via Siccardi e via F.lli Vicentini.

Le corse provenienti dal mercato giunte in via Carnovali percorrono via Don Bosco, via Zanica, via Furietti, via Luzzatti, via Don Bosco e via Bonomelli da dove raggiungono la stazione e ripartono per la nuova area mercatale di via Spino. I passeggeri in partenza dalle fermate di via Tadini e via Luzzatti possono utilizzare le fermate in direzione stazione sia per recarsi che per tornare dal mercato di via Spino.

La linea MK effettua tutte le fermate già esistenti per le altre linee ATB, compresa quella all’altezza dell’ingresso del mercato comunale in corrispondenza del civico n°15 di via Vicentini.

La fermata precedentemente istituita al civico n°63 di via Spino viene soppressa.

Mappa del percorso della Linea MK

Contatti e informazioni: ATB Point, Largo Porta Nuova, 16-Bergamo; tutti i giorni feriali da lunedì a venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 18.30 e il sabato dalle ore 8.30 alle ore 13.30. 
Gli operatori rispondono anche telefonicamente alle richieste al numero 035.236026 oppure per posta elettronica all’indirizzo e-mail atbpoint@atb.bergamo.it.