Orari accessibili
Seguici su Facebook YouTube

In evidenza

La Bigi: novità per le segnalazioni disservizi e aggiornamento app Bicincittà

Informiamo i gentili clienti del servizio La BiGi che, a partire da lunedì 19 febbraio 2018, il numero verde 800.181.310 verrà disattivato.
Reclami e suggerimenti dovranno essere inviati all’indirizzo email labigi@atb.bergamo.it ed è possibile contattare ll'ATB Point al numero 035236026.

Con l’occasione, ricordiamo che, a causa della momentanea indisponibilità dell’app Bicincittà, in corso di sviluppo da parte del fornitore, l’acquisto degli abbonamenti occasionali (4forYOU e 1forYOU) è temporaneamente sospeso.
I soli possessori di dispositivi Android, potranno in ogni caso procedere all'acquisto degli abbonamenti occasionali tramite la piattaforma web di Bicicncittà.

I clienti interessati a sottoscrivere e rinnovare un abbonamento annuale al costo di Euro 25, comprensivo di 5 Euro di ricarica, o che intendono effettuare una ricarica, possono utilizzare le modalità abituali ovvero recarsi presso la biglietteria dell' ATB Point di Largo Porta Nuova 16, aperta tutti i giorni dalle 7.20 alle 19.15, o efffettuare l'acquisto con carta di credito sul sito bicincitta.com.

Suggeriamo infine l'utilizzo dell'app ATB Mobile, disponibile iOS e Android, per conoscere in tempo reale lo stato del servizio: ciclostazioni attive, biciclette disponibili e posti liberi.