Bergamo, 16 novembre 2017. ATB comunica che, dal 20 al 26 novembre 2017, verrà eseguita l’indagine di customer satisfaction a bordo dei mezzi ATB e TEB. Il personale della ditta incaricata “Datacontact s.r.l.”, identificabile attraverso il badge di riconoscimento, è autorizzato a compiere interviste face to face su autobus, tram e funicolari. Inoltre, gli abbonati che hanno fornito il proprio recapito potranno essere contattati per un’intervista telefonica relativa al gradimento del servizio. Il numero della Società, che ha sede a Matera, ha prefisso 0835.
Contatti e informazioni: ATB Point, Largo Porta Nuova, 16-Bergamo; tutti i giorni feriali da lunedì a venerdì, dalle ore 8.20 alle ore 18.45 e il sabato dalle ore 9.30 alle ore 14.30. Gli operatori rispondono anche telefonicamente alle richieste al numero 035.236026 oppure per posta elettronica all’indirizzo e-mail [email protected]
Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato su promozioni e modifiche al servizio.