Orari accessibili
Seguici su Facebook YouTube

In evidenza

Coronavirus: aggiornamento trasporto pubblico locale.

Bergamo, 29 ottobre 2020 – ATB comunica che a partire da lunedì 2 novembre viene applicato l’orario del sabato scolastico su tutte le linee degli autobus.

Fanno eccezione le linee 26, 27 e 28 che mantengono le consuete corse scolastiche lunedì-venerdì. Il sabato sono garantite le corse scolastiche delle linee 26 Alzano Lombardo - Castello e 28 Torre Boldone - Torre de’Roveri mentre vengono sospese quelle della linea 27 Albano Sant’Alessandro - Nembro.

Vengono confermate le corse “bis” scolastiche  in occasione dell’inizio e del termine delle lezioni per gli istituti che, per consentire lo svolgimento delle attività laboratoriali, effettuano didattica in presenza.

La linea MK che collega la stazione di Bergamo con la nuova area mercatale di via Spino è attiva tutti i lunedì mattina (festivi compresi) dalle ore 7.45 (prima partenza dalla stazione) alle ore 13.30 (ultima partenza dal mercato di via Spino) con una frequenza di 30 minuti.  Per maggiori informazioni visitate la pagina dedicata.

I tram della Linea T1 Bergamo-Albino nei giorni feriali continueranno a viaggiare seguendo l’orario scolastico invernale con tram ogni 15 minuti e intensificazioni fino a 5 minuti nelle ore di punta.

Il nuovo servizio, valido fino a nuove disposizioni, viene applicato a fronte dei provvedimenti sul distanziamento fisico indicate dalle Autorità (DPCM del 24 ottobre e Ordinanza di Regione Lombardia del 27 ottobre), che prevedono per le scuole secondarie di secondo grado lo svolgimento delle lezioni con didattica a distanza.

Contatti e informazioni: ATB Point, Largo Porta Nuova, 16-Bergamo.

  • Assistenza clienti: tutti i giorni feriali da lunedì a venerdì, dalle ore 8.20 alle ore 18.45 e il sabato dalle ore 9.30 alle ore 14.30. Gli operatori rispondono anche telefonicamente alle richieste al numero 035.236026 oppure per posta elettronica all’indirizzo e-mail atbpoint@atb.bergamo.it
  • Biglietteria: da lunedì a sabato dalle 7.20 alle 19.15; la domenica e festivi la biglietteria è chiusa.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito: www.atb.bergamo.it