Orari accessibili
Seguici su Facebook YouTube

In evidenza

ATB per Visionary Bergamo 2021

Bergamo, 26 ottobre 2021 - Accanto al Comune di Bergamo e ad altri stakeholder del territorio, ATB è partner dell'iniziativa "Visionary Bergamo 2021”, un momento in cui i ragazzi di città e provincia si ritroveranno per scrivere una valida alternativa di futuro. 

“Visionary Bergamo 2021" è infatti l’evento che si terrà il prossimo 4 dicembre presso l’Ente Fiera Promoberg durante il quale centinaia di giovani under35 si incontreranno per affrontare i cambiamenti in corso e dare forma al domani, è la declinazione locale di Visionary Days.

Dieci ore di brainstorming continuo, alimentato da talk ispirazionali, messo nero su bianco alla fine della giornata, grazie alla stampa del manifesto dinamico.
Tutto questo tramite all'utilizzo di Lee, l’intelligenza artificiale scelta come ausilio.

ATB supporta l’evento concedendo a tutti i partecipanti provvisti di badge identificativo il trasporto gratuito sulla linea 1.
Inoltre gli iscritti alla Newsletter ATB hanno avuto la possibilità di assicursarsi il proprio posto in anticipo rispetto all'apertura ufficiale del secondo drop di registrazioni. Allo scopo è stata inviata un’email dedicata con il relativo link.

Oggi, 22 novembre, si apre l'ultima possibilità di iscriversi per prendere parte all'evento: visionarybergamo.com/