Orari accessibili
Seguici su Facebook YouTube

In evidenza

ATB e LILT Bergamo insieme per la prevenzione

Bergamo, 20 settembre 2021 – Da 90 anni LILT, Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, ha una sede a Bergamo attraverso cui fa informazione, prevenzione, controlli periodici e realizza progetti per migliorare i servizi a disposizione della popolazione più fragile.
Per festeggiare questo importante traguardo ATB ha realizzato 350 appendini per gli autobus e i tram, con una grafica dedicata che invita a sostenere l’ente benefico sia attraverso donazioni, sia partecipando attivamente alle iniziative in programma. Gli appendini rosa sono stati collocati su 140 bus e 14 tram.
La campagna ha il patrocinio del Comune e della Provincia di Bergamo.
In concomitanza con l’iniziativa LILT organizzerà un percorso di approfondimento sulla cultura della prevenzione e dei corretti stili di vita fra i dipendenti del Gruppo ATB che saranno realizzati a ottobre, durante il mese della prevenzione, interessando i circa 400 dipendenti di ATB e TEB.

Lucia De Ponti, Presidente LILT Bergamo ha dichiarato: «Siamo orgogliosi di questa collaborazione e della possibilità di poter portare un messaggio di prevenzione e cura a chi viaggia per la città come a chi lavora in azienda».

Gianni Scarfone, Direttore ATB: «Siamo felici e onorati di poter collaborare con una realtà come LILT Bergamo per diffondere anche al nostro personale la cultura e i valori della prevenzione».