Orari accessibili
Seguici su Facebook YouTube

Bike Sharing

Bike Sharing

Servizio

La Bigi

La BiGi è il bike sharing del Comune di Bergamo, attivo 24 ore su 24.
Il sistema permette di prelevare e riconsegnare la bicicletta pubblica in una delle 23 ciclostazioni attive. Al prelievo l'utente deve passare la card sulla colonnina, mentre al ritiro il sistema riconosce automaticamente utente e mezzo, grazie al sistema di aggancio rapido, e calcola direttamente il tempo di utilizzo e gli eventuali costi a scalare. La prima ora di utilizzo è gratuita.

Scarica qui la brochure La BiGi

Tariffe e Abbonamenti

E' possibile utilizzare il servizio sottoscrivendo un abbonamento annuale al costo di Euro 25, comprensivo di 5 Euro di ricarica, o acquistando tramite App Bicincittà le tariffe 4forYOU e 1forYOU valide nell’arco di 24 ore dall’attivazione.
Gli acquisti e i rinnovi degli abbonamenti annuali si effettuano presso ATB Point di Largo Porta Nuova 16, aperto tutti i giorni dalle 7.20 alle 19.15 o direttamente online, con carta di credito, sul sito www.bicincitta.com.

App Bicincittà

Per utilizzare il servizio con 4forYOU e 1forYOU non è necessario possedere la tessera La BiGi, ma è sufficiente la nuova Applicazione Bicincittà, gratuita e disponibile per iOS e Android e a breve anche in lingua inglese per avvicinare il servizio ai turisti stranieri.
Da ora, con pochi semplici passi la bicicletta è a disposizione di tutti: basta inserire il numero della colonnina da cui si desidera prelevare La BiGi, selezionare la tariffa scelta e pagare con carta di credito. L’Applicazione, che informa in tempo reale sulle disponibilità di ogni ciclostazione, geolocalizza la posizione e rende disponibile la bicicletta.

Scarica qui l'App Bicincittà.

App StoreGoogle Play

Informazioni e assistenza

Tutte le informazioni sono disponibili anche su www.atb.bergamo.it alla sezione “Servizi per la Mobilità”, all’indirizzo labigi@atb.bergamo.it  e al numero verde 800 181 310.