Orari accessibili
Seguici su Facebook YouTube

Bike Sharing

Bike Sharing

AVVISI:

  • da lunedì 28 dicembre fino a data da destinarsi il servizio di bike sharing La Bigi alla ciclostazione Tironi viene sospeso a causa di lavori per la messa in sicurezza delle facciate della biblioteca Tiraboschi;
  • lunedì 22 febbraio la ciclostazione Cavour del servizio di bike sharing La Bigi verrà rimossa per via di un cantiere stradale che interessa l’area. La riattivazione avverrà al termine dei lavori, la cui durata è stimata in circa sei mesi.

Scopri dove si trova La LaBiGi

Regolamento

Scarica qui il regolamento per La BiGi.

Servizio

La BigiLa BiGi è il bike sharing del Comune di Bergamo, attivo 24 ore su 24.
Il sistema permette di prelevare e riconsegnare la bicicletta pubblica in una delle 23 ciclostazioni attive. Al prelievo l'utente deve passare la card sulla colonnina, mentre al ritiro il sistema riconosce automaticamente utente e mezzo, grazie al sistema di aggancio rapido, e calcola direttamente il tempo di utilizzo e gli eventuali costi a scalare. La prima ora di utilizzo è gratuita.

Scarica qui la brochure La BiGi

Scarica qui il modulo di adesione al servizio

Tariffe e Abbonamenti

E' possibile utilizzare il servizio sottoscrivendo un abbonamento annuale al costo di Euro 25, comprensivo di 5 Euro di ricarica.
Gli acquisti e i rinnovi degli abbonamenti annuali si effettuano presso ATB Point di Largo Porta Nuova 16, aperto tutti i giorni dalle 7.20 alle 19.15, direttamente online, con carta di credito, sul sito Bicincittà o attraverso l'app.
In caso di abbonamento sottoscritto con l'applicazione, lo smartphone sostituisce la card.
Inoltre, per gli utenti occasionali, sarà possibile acquistare un abbonamento di breve durata (1 FOR YOU / 4 FOR YOU) e prelevare la bicicletta, anche in questo caso, direttamente dal proprio smartphone.

Informazioni e assistenza

Tutte le informazioni sono disponibili anche su www.atb.bergamo.it alla sezione “Servizi per la Mobilità”.
Per ottenere supporto in tempo reale durante l'utilizzo del servizio, è disponibile il numero telefonico 
011 0142610. In alternativa è possibile inviare una email all’indirizzo labigi@atb.bergamo.it.