Orari accessibili
Seguici su Facebook YouTube

Anno 2016

ATB in viaggio per The Floating Piers. Autisti ATB a supporto del servizio di collegamento tra Iseo e Sulzano.

Bergamo, 22 giugno 2016 –  Da mercoledì 22 giugno ATB mette a disposizione gruppi di autisti a supporto del servizio di collegamento tra Iseo e Sulzano in occasione dell’evento “The Floating Piers” di Christo.
Visto lo straordinario afflusso di persone in visita alla passerella, Brescia Trasporti ha previsto il potenziamento dei servizi di collegamento fra Iseo e Sulzano, siglando con l’Azienda trasporti bergamasca – da subito disponibile alla collaborazione – un accordo che prevede il coinvolgimento di personale ATB sulle navette che collegano 24 ore su 24 i due comuni, garantendo l’accesso all’opera di Christo.

Tutte le informazioni sul sistema di mobilità integrato – parcheggi, autobus, treno – sono consultabili alla pagina Moving to The Floating Piers di Brescia Mobilità.

Contatti e informazioni: ATB Point, Largo Porta Nuova, 16-Bergamo; tutti i giorni feriali da lunedì a venerdì, dalle ore 8.20 alle ore 18.45 e il sabato dalle ore 9.30 alle ore 14.30.
Gli operatori rispondono anche telefonicamente alle richieste al numero 035.236026 oppure per posta elettronica all’indirizzo e-mail [email protected]