Anno 2019

Temporanea sospensione del servizio di bike sharing “La BiGi”

COMUNICATO STAMPA

Bergamo, 24 giugno 2019 – ATB comunica che dalle ore 17:00 di martedì 25 giugno 2019 il servizio di bike sharing La BiGi sarà sospeso per un intervento di manutenzione alla piattaforma web bicincitta.com. Il servizio verrà ripristinato a partire dalle ore 7:00 di mercoledì 26 giugno.

Per reclami e richieste i clienti possono rivolgersi anche all’indirizzo mail labigi@atb.bergamo.it; visualizzare le informazioni direttamente online alla pagina Bikesharing del sito ATB o consultare la App ATB Mobile per le informazioni sulle ciclostazioni attive, aggiornata in tempo reale con le biciclette disponibili, i posti liberi e, nel caso, le biciclette inattive.

Contatti e informazioni: ATB Point, Largo Porta Nuova, 16-Bergamo; tutti i giorni feriali da lunedì a venerdì, dalle ore 8.20 alle ore 18.45 e il sabato dalle ore 9.30 alle ore 14.30.
Gli operatori rispondono anche telefonicamente alle richieste al numero 035.236026 oppure per posta elettronica all’indirizzo e-mail atbpoint@atb.bergamo.it