Anno 2018

ATB POINT POSTICIPA L’ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO.

Bergamo, 15 marzo 2018 – ATB comunica che sabato 17 marzo 2018, a causa dell’interruzione del servizio di fornitura elettrica programmata da ENEL dalle ore 7:00 alle ore 14:00 in alcune vie centrali della città, tra cui Largo Porta Nuova, l’apertura al pubblico della biglietteria dell’ATB Point è posticipata alle ore 14:00 e il servizio di Assistenza Clienti – attivo il sabato dalle ore 9.30 alle ore 14.30 - viene sospeso.

Biglietti, tesserini pluricorse e abbonamenti settimanali sono acquistabili presso i punti vendita attivi in zona (Tabaccheria in via Tiraboschi 65; Tabaccheria sotto i Portici del Sentierone; edicola alla Chiesa delle Grazie in viale Papa Giovanni XXIII, 5).
Alla Biglietteria della Stazione Autolinee, in Piazzale Marconi, o dall’app ATB Mobile è possibile rinnovare gli abbonamenti e acquistare  i documenti di viaggio ATB.

Tutte le informazioni, gli orari, la newsletter e l’ultimo minuto ATB sono disponibili sul sito www.atb.bergamo.it e dall’app ATB Mobile