Campagna Abbonamenti 2014

Ultimo minuto

Giorno Linee

Chiusura al traffico di viale G. Cesare


Linee interessate:
  • LINEA 3
  • LINEA 9

Bergamo, 7 febbraio 2014 - ATB comunica che, con decorrenza immediata, a causa della chiusura al traffico di viale G. Cesare nel tratto compreso tra via Goisis e la rotonda del Monterosso verranno adottate le seguenti modifiche di percorso.

Linea 3

Corse dirette da Città Alta a Ostello giunte in viale G. Cesare percorreranno via Ponte Pietra e via Tremana.

Vengono istituite fermate provvisorie in corrispondenza di quelle esistenti per la linea 6.

Restano invariati percorso e fermate in senso inverso.

Linea 9 serale

Corse dirette da Porta Nuova a Valtesse giunte in via Corridoni percorreranno: via Corridoni, via Leone XIII, via Legnano, via Buttaro, viale G. Cesare, via L. da Vinci, indi percorso normale.

Restano invariati percorso e fermate in senso inverso.

Chiusura al traffico di via S. Vigilio


Linee interessate:
  • LINEA 21

Bergamo 23 settembre 2014 - ATB comunica che a partire dalle ore 9:00 di mercoledì 24 settembre 2014, a causa della chiusura al traffico di via S. Vigilio, le corse di linea 21 vengono limitate a Largo del Pozzo dove viene effettuato il capolinea provvisorio.

Le corse di linea 21 in partenza alle ore 9:43 e alle ore 14:40 da Colle Aperto per Castagneta e S.Vigilio e la corsa in partenza alle ore 12:55 da S. Vigilio a Colle Aperto vengono sospese.

"Bergamo Creattiva"


Linee interessate:
  • LINEA 1

Bergamo 01 ottobre 2014 - ATB comunica che da giovedì 2 a domenica 5 ottobre 2014, si svolgerà, presso il polo fieristico di via Lunga, la manifestazione “Bergamo Creattiva”.

Durante lo svolgimento della manifestazione viene istituita la deviazione di percorso, in entrambi i sensi di marcia, delle linee 1A e 1B per realizzare una nuova fermata in prossimità dell’ingresso principale.

La deviazione di percorso in questione verrà adottata nelle seguenti fasce orarie:

  •  Giovedì-venerdì-sabato-domenica                  dalle ore 8:30 alle ore 19:30

Chiusura al traffico di via Martiri della Libertà nel Comune di Sorisole


Linee interessate:
  • LINEA 9

Bergamo 01 ottobre 2014 - ATB comunica che, domenica 5 ottobre 2014, a causa della chiusura al traffico di via Martiri della Libertà, nel tratto compreso tra via Zambelli e via Marconi, nella frazione Petosino del Comune di Sorisole, per consentire lo svolgimento della manifestazione “9° Fiera d’autunno”, le vetture della linea 9 effettueranno la seguente modifica di percorso:

Per Villa d’Almè giunte in via Marconi percorreranno: via Marconi, via Brughiera, indi percorso normale;

Da Villa d’Almè giunte in via Locatelli percorreranno: via Marconi, via Petos indi percorso normale.

Sulla deviazione di percorso vengono istituite fermate provvisorie in corrispondenza di quelle esistenti per le altre linee aziendali.

Restano invariati percorso e fermate per le corse per e da Azzonica.

Orari invernali 2014/2015


Linee interessate:
  • Tutte le linee ATB e il tram T1

Bergamo, 4 settembre 2014 – ATB e TEB comunicano che da venerdì 12 settembre entra in vigore l'orario invernale 2014-2015.

Si ricorda inoltre che:

  • durante le vacanze scolastiche, da lunedì a venerdì, i mezzi ATB circoleranno con orario del sabato senza corse scolastiche
  • il 25 dicembre il servizio sull'intera rete ATB e sulla linea T1 sarà sospeso
  • il 1° gennaio e il 1° maggio i mezzi ATB circoleranno con orario festivo dalle 13.30
  • nei giorni feriali scolastici un tram ogni 15 minuti con intensificazioni fino a 6 minuti nelle ore di punta scolastica
  • durante le vacanze scolastiche, da lunedì a sabato, un tram ogni 15 minuti
  • nei giorni festivi un tram ogni 30 minuti

I nuovi orari ATB e TEB, in distribuzione all'ATB Point, sono consultabili anche online col Calcola Percorso, alle pagine Linee e Orari e sull’App ATB Mobile.

I nuovi orari TEB sono consultabili sul sito www.teb.bergamo.it e disponibili all’ATB Point.

Senso unico di marcia in via Crescenzi


Linee interessate:
  • LINEA 3
  • LINEA 9

Bergamo, 2 settembre 2014 - ATB comunica che, con decorrenza immediata, a causa dell’ istituzione del senso unico di marcia in via Crescenzi, nel tratto compreso tra via Pescaria e via Pinetti,  le vetture della linea 3 dirette da Ostello a Città Alta e le vetture della linea 9 dirette da piazzale Oberdan a Valtesse, giunte in via Crescenzi percorreranno: via del Lazzaretto, via Baioni, da dove riprenderanno il percorso normale.

Vengono istituite le seguenti fermate provvisorie: una fermata in via del Lazzaretto dopo l’incrocio con via Crescenzi e in via Baioni in corrispondenza di quelle esistenti per la linea 7.

Restano invariati percorso e fermate in senso inverso.