Ultimo minuto

Giorno Linee

Chiusura al traffico di viale G. Cesare


Linee interessate:
  • LINEA 3
  • LINEA 9

Bergamo, 7 febbraio 2014 - ATB comunica che, con decorrenza immediata, a causa della chiusura al traffico di viale G. Cesare nel tratto compreso tra via Goisis e la rotonda del Monterosso verranno adottate le seguenti modifiche di percorso.

Linea 3

Corse dirette da Città Alta a Ostello giunte in viale G. Cesare percorreranno via Ponte Pietra e via Tremana.

Vengono istituite fermate provvisorie in corrispondenza di quelle esistenti per la linea 6.

Restano invariati percorso e fermate in senso inverso.

Linea 9 serale

Corse dirette da Porta Nuova a Valtesse giunte in via Corridoni percorreranno: via Corridoni, via Leone XIII, via Legnano, via Buttaro, viale G. Cesare, via L. da Vinci, indi percorso normale.

Restano invariati percorso e fermate in senso inverso.

Istituzione senso unico di marcia in via Verdi


Linee interessate:
  • LINEA 2

ATB comunica che a partire dalle ore 8:30 di giovedì 19 giugno 2014, a causa dell’istituzione del senso unico di marcia in via Verdi, le vetture della linea 2 in partenza da Don Orione per Ospedale, Porta Nuova e Clementina, giunte in via Battisti percorreranno: via Muraine, via Frizzoni, via Camozzi, via Roma, via Garibaldi da dove riprenderanno il percorso normale.

Sulla deviazione di percorso vengono istituite fermate provvisorie in corrispondenza di quelle esistenti per le altre linee della rete aziendale.

Restano invariati percorso e fermate in senso inverso.

Chiusura al traffico di piazza degli Alpini nel comune di Sorisole


Linee interessate:
  • LINEA 7
  • LINEA 9

Bergamo, 27 giugno 2014 - ATB comunica che, a partire dalle ore 8.30 di lunedì 30 giugno 2014, a causa della chiusura al traffico di piazza degli Alpini a Sorisole, verranno adottate le seguenti modifiche di percorso:

Linea 7: le corse dirette a Sorisole effettueranno capolinea provvisorio in piazza Donatori del Sangue.

Linea 9: le corse dirette a Sorisole verranno limitate ad Azzonica, via Broli, dove effettueranno capolinea provvisorio.

Chiusura al traffico di via Borgo S. Caterina


Linee interessate:
  • LINEA 2

Bergamo, 1 luglio 2014 - ATB comunica che a causa della chiusura al traffico di via Borgo S. Caterina,  nelle giornate di venerdì 4, 11  e 25 luglio e venerdì 1 agosto 2014, dalle ore 20:00 a termine servizio le vetture della linea 2 percorreranno, in entrambi i sensi di marcia: via Suardi e via Muraine.

Vengono istituite fermate provvisorie in corrispondenza di quelle esistenti per le altre linee aziendali.

Senso unico in via Gavazzeni


Linee interessate:
  • LINEA 1

Bergamo, 11 luglio 2014 - ATB comunica che a partire dalle ore 14:30 di lunedì 14 luglio 2014 a causa della istituzione del senso unico in via Gavazzeni in direzione di via Piatti nel tratto compreso tra via Don Bosco e via Europa, verranno adottati i  seguenti provvedimenti:

Corse dirette a stazione fs – Città Alta: percorso normale fino a via Gavazzeni, indi via Europa, Circonvallazione, via Don Bosco, indi percorso normale.

Viene istituita una fermata provvisoria in via Europa in corrispondenza di quella esistente per i servizi scolastici.

Restano invariati percorso e fermate per le corse dirette da Porta Nuova a Boccaleone e per il servizio diretto Aeroporto.

Lavori in corso in via dello Statuto


Linee interessate:
  • LINEA 2

Bergamo, 31 luglio 2014 - ATB comunica che, a partire dalle ore 8:00 di lunedì 4 agosto 2014, a causa  dei lavori in corso in via dello Statuto all’intersezione con via XXIV Maggio, verranno adottate le seguenti modifiche di percorso:

Linea 2: le corse dirette da Largo Barozzi  a Don Orione percorreranno  via dello Statuto, via IV Novembre, via Mazzini, indi percorso normale.

Viene istituita una fermata provvisoria in via IV Novembre (in corrispondenza di quella esistente per la linea 10).

Restano invariati percorso e fermate in senso inverso.

Estate 2014, in viaggio con ATB e TEB


Linee interessate:
  • Tutte le linee ATB e il tram T1

Bergamo, 5 giugno 2014 –  ATB e TEB comunicano che da domenica 8 giugno entra in vigore l'orario estivo 2014.
  • Con gli orari estivi vengono sospese le corse scolastiche e modificate le frequenze pomeridiane di tutte le corse ATB, ad esclusione delle linee 1 - 3 - 10.
  • Le linee scolastiche 27 e 28, sospese durante il periodo estivo, riprendono il servizio con l’entrata in vigore dell’orario invernale.
  • La frequenza della linea Airport Bus, che collega l’Aeroporto di Orio al Serio e Bergamo, la domenica e nei giorni festivi aumenta da 30 a 22 minuti circa.
  • Nel quartiere Santa Lucia il servizio della linea 2, dalle ore 14.00 alle ore 18.00, transita ogni 40 minuti dalle Piscine Italcementi. Vengono istituite due nuove fermate in corrispondenza dell’entrata alle piscine.
  • Da lunedì a venerdì, viene prolungato fino alle ore 24.00 il servizio della Funicolare di San Vigilio.
  • Dal 4 al 22 agosto 2014, nei giorni da lunedì a venerdì, tutte le corse ATB, ad eccezione della linea 1 e delle funicolari, circolano con orario del sabato. Lungo la linea T1 Bergamo-Albino sono previste corse ogni 30 minuti e ogni 15 minuti nelle ore di punta.

I nuovi orari ATB e TEB, in distribuzione all'ATB Point, sono consultabili dalla nuova Applicazione “ATB Mobile” e sui siti www.atb.bergamo.it e www.teb.bergamo.it alle pagine Trova Orari.

Orari del servizio di agosto 2014


Linee interessate:
  • Tutte le linee ATB e il tram T1

Bergamo, 31 luglio 2014 – ATB e TEB ricordano che con il mese di agosto entra in vigore l’orario estivo ridotto per autobus e tram, come segue.

Dal 4 al 22 agosto 2014, nei giorni da lunedì a venerdì:

  • Tutte le corse ATB, ad eccezione della linea 1 e delle funicolari, circolano con orario del sabato
  • Un tram TEB ogni 30 minuti e ogni 15 minuti nelle ore di punta

ATB Point, il servizio di Assistenza Clienti del trasporto pubblico ATB e TEB, venerdì 15 e sabato 16 agosto 2014 rimane chiuso.
La biglietteria interna di ATB Point, in Largo Porta Nuova 16, resta aperta tutti i giorni, con orario continuato, dalle ore 7.20 alle ore 19.15.
Si comunica, inoltre, che la Campagna abbonamenti 2014/2015 avrà inizio venerdì 22 agosto 2014.