Orari accessibili
Seguici su Facebook YouTube

In Evidenza

Weekend ATB e ART 2NIGHT

Il weekend è alle porte: che programmi hai? Visitare i luoghi della cultura e del divertimento è più facile, grazie ai servizi dell’Estate ATB:

  • Vai su con il 3 e la linea 1: il venerdì e il sabato, con la chiusura serale di Città Alta, la linea 3 Ostello-Piazza Mercato delle Scarpe prolunga il servizio fino all’1.10, con un autobus ogni 22 minuti circa dal parcheggio dello Stadio. Le corse della linea 1, nella tratta Colle Aperto – Stazione, nei giorni festivi dalle prime ore del pomeriggio, viaggiano con una frequenza di 7,5 minuti anziché di 11 minuti.
  • Funicolari: venerdì e sabato sera la Funicolare di Città è in servizio fino alle ore 1.15 circa, quella di San Vigilio fino all’1.00 circa.
  • Astino in bus con la linea 10: il sabato e la domenica il collegamento con Astino è garantito dalla linea 10, con corse ogni 25 minuti dalla Croce Rossa di via Broseta dalle ore 16.30 alle ore 22.05.
  • Domenica in centro: intensificazione delle corse di linea 6 e linea 8 per il centro nei giorni festivi.

Inoltre, sabato 8 luglio, dalle 18.00 alle 24.00, la città si veste di arte con ART 2NIGHT, l'emozionante Notte Bianca dell’Arte organizzata da Proloco Bergamo. Pittura, scultura, teatro, musica, architettura, design, fotografia, arte circense, installazioni e molto altro saranno i protagonisti indiscussi di questa notte magica, che offre oltre 50 proposte culturali in diversi punti della città. Anche alla Stazione Superiore della Funicolare i passeggeri verranno allietati da un raffinato spettacolo in cui si intrecciano pittura, musica e poesia.

Assapora anche tu il gusto dell’estate bergamasca a bordo di ATB!

 

I nuovi orari ATB e TEB, in distribuzione all'ATB Point, sono consultabili dalla app ATB Mobile e Moovit e sui siti www.atb.bergamo.it e www.teb.bergamo.it alla pagina Trova Orari.

Contatti e informazioni: ATB Point, Largo Porta Nuova 16, Bergamo; aperto tutti i giorni feriali da lunedì a venerdì, dalle ore 8.20 alle ore 18.45 e il sabato dalle ore 9.30 alle ore 14.30. Gli operatori rispondono anche telefonicamente alle richieste al numero 035.236026 oppure per posta elettronica all’indirizzo e-mail atbpoint@atb.bergamo.it