Orari accessibili
Seguici su Facebook YouTube

In Evidenza

Lunedì 18 maggio riaprono al pubblico gli uffici ATB

Orari, modalità e accesso secondo le norme di distanziamento sociale e protezione individuale a tutela della salute dei cittadini e dei dipendenti

Bergamo, 15 maggio 2020 – Lunedì 18 maggio 2020 riaprono al pubblico gli uffici della sede ATB di via Monte Gleno con i consueti orari, da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e dalle ore 14.00 alle ore 16.30.

Nel rispetto delle misure previste dai provvedimenti governativi per il contrasto alla diffusione del Covid 19 e a tutela della salute dei cittadini e dei propri dipendenti vengono applicate le seguenti disposizioni:

-     controllo della temperatura corporea all’ingresso dell’azienda

-     obbligo di indossare la mascherina

-     accesso di una sola persona per volta per ufficio

L’accesso agli uffici Sanzioni - Contenzioso ed Acquisti è consentito senza prenotazione, i visitatori dovranno attendere il loro turno all’esterno della sede aziendale. L’accesso allo Sportello Permessi Sosta è regolamentato come segue. 

Sportello Permessi Sosta

L’accesso è consentito ad un solo cliente per singolo operatore previa prenotazione dell’appuntamento alla sezione ATB@home del sito atb.bergamo.it alla pagina Permessi ZTL.

L’appuntamento può essere prenotato nelle date e negli orari disponibili indicati nell’agenda elettronica. È possibile modificare sia il giorno che l’orario, a seconda delle necessità, o cancellare l’appuntamento entro le 6 ore precedenti la prenotazione. Ogni appuntamento è valido per una sola operazione della durata di 15 minuti circa. Per il disbrigo di più pratiche è necessario prenotare più appuntamenti.

Il rinnovo dei contrassegni di sosta sulle strisce blu per auto ibride o elettriche va effettuato unicamente inviando la documentazione all’indirizzo accessi.ztl@atb.bergamo.it. Il contrassegno potrà essere ritirato successivamente dopo aver ricevuto l’avviso da parte dell’operatore.

Il rinnovo dei contrassegni per i disabili può essere richiesto via mail, come già indicato per i contrassegni per auto ibride o elettriche, oppure effettuato allo sportello previa prenotazione dell’appuntamento (anche in questo caso l’accesso allo sportello sarà consentito ad una sola persona).

Per informazioni e assistenza inviare la richiesta a accessi.ztl@atb.bergamo.it

In considerazione dell’emergenza epidemiologica in corso, ATB invita i cittadini ad utilizzare i servizi di sportello solo per casi urgenti e non differibili, privilegiando dove possibile i servizi on line disponibili dal portale ATB@home.