Orari accessibili
Seguici su Facebook YouTube

In Evidenza

Gara ciclistica “Gran Fondo Internazionale Felice Gimondi”

Bergamo, 5 maggio 2017  ATB comunica che domenica 7 maggio 2017, in occasione della gara ciclistica “Gran Fondo Internazionale Felice Gimondi”, a causa della chiusura al traffico della SS 470 da Villa d’Almè a Bergamo e di via Ruggeri da Stabello, via Baioni, via Lazzaretto e via Crescenzi vengono adottate le seguenti modifiche di percorso:

 

LINEA 3

Dalle ore 7:00 alle ore 8:00

Le corse in partenza da Ostello per Città Alta, giunte in via L. da Vinci, percorrono via Tremana, via Bossi, via S. Colombano, via Crocefisso, via R. da Stabello, via Buozzi, proseguendo poi con il percorso normale.

Le corse in partenza da Città Alta, giunte in via Pescaria, proseguono su via Pescaria fino a via Bossi, via Tremana, via L .da Vinci, proseguendo poi con il percorso normale.

Dalle ore 8:00 alle ore 15:00

Tutte le corse della linea 3 percorreranno, in entrambi i sensi di marcia, viale G. Cesare, via C. Battisti, via G. Verdi, via F. Petrarca, viale V. Emanuele II, viale delle Mura, proseguendo poi con il percorso normale.

 

LINEA 6

Dalle ore 7:00 alle ore 8:00

Le corse in partenza da S. Colombano, effettuato l’anello del Monterosso, percorrono via Bossi, via S. Colombano, via Crocefisso, via Baioni, via Sauro, via Battisti, proseguendo poi con il percorso normale.

Le corse dirette a S. Colombano, giunte in via Battisti, percorrono via Sauro, via Baioni, via Pescaria, via Bossi, via Tremana, via L. da Vinci, proseguendo poi con il percorso normale.

Dopo le ore 8:00

Tutte le corse della linea 6 seguono il percorso regolare in entrambi i sensi di marcia.

 

LINEA 9

Dalle ore 7:00 alle ore 9:00

Tutte le corse di linea 9 percorreranno in entrambi i sensi di marcia via Baioni e via Sauro.

Dalle ore 8:25 alle ore 12:30

Le corse in partenza dalla stazione per Azzonica giunte in viale Giulio Cesare effettuano il percorso della linea 6 e sono limitate al capolinea di San Colombano.

Vengono istituite fermate provvisorie in corrispondenza di quelle previste per le altre linee aziendali.

 

LINEA 5 (deviata a causa della chiusura al traffico di via Bersaglieri, Corso Europa, via Roma, via Polcarezzo, nei Comuni di Gorle e Scanzo)

La corsa delle ore 6:31 da Dalmine (6:58 Porta Nuova) per Gavarno raggiunge Scanzo percorrendo via Corridoni, via Marconi, via Provinciale, via d’Alzano, via Cavalli, via Carrara, via Mascarelli, via Marchesi, via F.lli Cervi, via Matteotti, via Roma, Scanzo piazza Caslini, dove effettua capolinea provvisorio e da dove riparte per Bergamo alle ore 7:33.

La corsa delle ore 6:57 da Villa di Serio via A. Moro, percorre via lungo Serio, via Mons. Marchesi, via Dosie, da dove riparte per Bergamo sul percorso della linea 5D (Alzano, Ranica, Torre Boldone).

Vengono istituite fermate provvisorie in corrispondenza di quelle previste per le altre linee ATB.

 

Contatti e informazioni: ATB Point, Largo Porta Nuova, 16-Bergamo; tutti i giorni feriali da lunedì a venerdì, dalle ore 8.20 alle ore 18.45 e il sabato dalle ore 9.30 alle ore 14.30. Gli operatori rispondono anche telefonicamente alle richieste al numero 035.236026 oppure per posta elettronica all’indirizzo e-mail atbpoint@atb.bergamo.it

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito: www.atb.bergamo.it

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato su promozioni e modifiche al servizio.