Anno 2022

ATB in collaborazione con i propri dipendenti organizza una raccolta fondi a favore del popolo ucraino

Bergamo, 14 marzo 2022 ATB in collaborazione con la rappresentanza sindacale unitaria (Rsu) e le organizzazioni sindacali FILT CGIL, CISL FIT, UILTRASPORTI E FAISA CISAL promuove uniniziativa benefica di raccolta fondi a favore del popolo ucraino, duramente colpito dalla guerra in corso.

Ogni dipendente potrà donare, su base volontaria, un’ora della propria retribuzione, a cui l’azienda aggiungerà un’ulteriore donazione di pari importo. La somma complessiva sarà devoluta alla Caritas di Bergamo che sta gestendo sul territorio un’importante raccolta fondi a sostegno della popolazione ucraina.

All’impegno dei dipendenti ATB si è aggiunta anche l’iniziativa solidale promossa dal Circolo Ricreativo Aziendale Lavoratori (Cral) con uno stanziamento di mille euro in generi alimentari e farmaceutici a favore dell’associazione Zlaghoda, impegnata nella raccolta di beni di prima necessità da inviare alla popolazione colpita dal conflitto.