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Anno 2015

Customer Satisfaction 2015: ATB misura la soddisfazione dei suoi clienti. A novembre la rilevazione del gradimento del servizio su autobus, tram e funicolari.

Bergamo, 7 novembre 2015ATB comunica che da lunedì 23 a domenica 29 novembre verrà realizzata l’annuale indagine di Customer Satisfaction 2015.
Personale della società incaricata Datacontact, effettuerà a bordo degli autobus, delle funicolari, del tram e alle fermate ATB, interviste “face to face” ai clienti abbonati e occasionali del servizio di trasporto pubblico locale con l’obiettivo di tratteggiare il profilo del cittadino che utilizza il mezzo pubblico, misurare il livello di soddisfazione dei clienti, le loro aspettative e le principali criticità verso cui orientare scelte e investimenti aziendali.
L’indagine di Customer Satisfaction ATB sarà presentata nei primi mesi del 2016
e illustrerà i principali risultati raccolti dall’analisi di fattori quali: il giudizio sulla qualità del servizio, la disponibilità, l’accessibilità, le informazioni, il tempo, l’attenzione al cliente, il comfort, la sicurezza e l’impatto ambientale.
Inoltre, da lunedì 9 a venerdì 20 novembre, verrà realizzata un’ulteriore rilevazione della soddisfazione dell’utenza del trasporto pubblico, come approfondimento dei giudizi espressi sulle linee 1 e 8.