Ultimo minuto

Giorno Linee

Chiusura al traffico di viale G. Cesare


Linee interessate:
  • LINEA 3
  • LINEA 9

Bergamo, 7 febbraio 2014 - ATB comunica che, con decorrenza immediata, a causa della chiusura al traffico di viale G. Cesare nel tratto compreso tra via Goisis e la rotonda del Monterosso verranno adottate le seguenti modifiche di percorso.

Linea 3

Corse dirette da Città Alta a Ostello giunte in viale G. Cesare percorreranno via Ponte Pietra e via Tremana.

Vengono istituite fermate provvisorie in corrispondenza di quelle esistenti per la linea 6.

Restano invariati percorso e fermate in senso inverso.

Linea 9 serale

Corse dirette da Porta Nuova a Valtesse giunte in via Corridoni percorreranno: via Corridoni, via Leone XIII, via Legnano, via Buttaro, viale G. Cesare, via L. da Vinci, indi percorso normale.

Restano invariati percorso e fermate in senso inverso.

Chiusura al traffico di via Fustina


Linee interessate:
  • LINEA 7
  • LINEA 9

Bergamo, 10 aprile 2014 - ATB comunica che, con decorrenza immediata, a causa della chiusura al traffico di via Fustina nel comune di Ponteranica, tutte le corse di linea 7 e di linea 9 per e da Sorisole, adotteranno la seguente modifica di percorso:

Linea 7

corse dirette a Sorisole: giunte in via Ruggeri da Stabello percorreranno: via Papa Giovanni XXIII, via Valbona (come 7A per Ponteranica), via Fustina indi percorso normale.

corse in partenza da Sorisole: giunte in via Madonna dei Campi percorreranno via Fustina, via Valbona, via Unione, via Moroni, indi percorso normale.

Nei giorni scolastici da lunedi’ a venerdi’, dalle ore 8:00 alle ore 8:40; dalle ore 12:15 alle ore 12:35; dalle ore 14.15 alle ore 14:35 e dalle ore 16:15 alle ore 16:40 le corse in partenza da Sorisole per Bergamo percorreranno via Valbona, via Papa Giovanni XXIII, indi percorso normale.

Linea 9

corse in partenza da Ponteranica con transito da Sorisole e via Fustina: giunte in via Madonna dei Campi percorreranno via Fustina, via Valbona, via Unione, via Moroni, indi percorso normale.

corse festive in partenza da Azzonica per Bergamo: giunte in via Petos percorreranno via Ramera indi percorso normale.

Vengono istituite fermate provvisorie in corrispondenza di quelle esistenti per la linea 7A per e da Ponteranica.

Senso unico di marcia in via Carrara nel comune di Villa di Serio


Linee interessate:
  • LINEA 11

Bergamo, 17 aprile 2014 - ATB comunica che nelle giornate di lunedì 21 e lunedì 28 aprile 2014, da inizio servizio alle ore 14:00, a causa dell’istituzione del senso unico di marcia in via Carrara, le corse di linea 11 in partenza dal capolinea di Villa di Serio per Alzano giunte in via Mascarelli percorreranno: via Mascarelli, via Santuario, via Cavalli indi percorso normale.

Viene istituita una fermata provvisoria in via Mascarelli in prossimità dell’incrocio con via Carrara.

Restano invariati percorso e fermate in senso inverso, ma il capolinea di via Carrara viene provvisoriamente spostato in via Mascarelli dopo l’incrocio con via Carrara, dove viene istituita una fermata provvisoria per le corse dirette a Scanzo.

Chiusura al traffico di via Roma


Linee interessate:
  • LINEA 1

Bergamo, 23 aprile 2014 - ATB comunica che, venerdì 25 aprile 2014, dalle ore 10:30 alle ore 12:30, e comunque sino al termine della manifestazione, a causa della chiusura al traffico di via Roma, le vetture della linea 1 percorreranno, in entrambi i sensi di marcia: via Camozzi, via Frizzoni, via Muraine, via S. Giovanni, via Verdi, via Petrarca, indi percorso normale.

Viene istituita una fermata provvisoria in via Petrarca in direzione stazione in corrispondenza di quella esistente per la linea 2.

"Atalanta-Genoa"


Linee interessate:
  • LINEA 3
  • LINEA 9

Bergamo, 23 aprile 2014 - ATB comunica che, in occasione dello svolgimento della partita di calcio “Atalanta-Genoa” con inizio alle ore 20:45,  dalle ore 18:00 a termine servizio di domenica 27 aprile 2014,  a causa dell’istituzione del senso unico di marcia in via del Lazzaretto, verranno adottate le seguenti modifiche di percorso:

Linea 3

Corse dirette a Stazione Inferiore funicolare (Città Alta non è raggiungibile per “soap box rally”): giunte in viale G. Cesare percorreranno: viale G. Cesare, via Battisti, via Verdi, via Locatelli, Stazione Inferiore della funicolare Città dove viene effettuato il capolinea provvisorio.

Corse in partenza dalla Stazione Inferiore della funicolare Città e dirette a Ostello: percorreranno viale Vittorio Emanuele, via Petrarca, via Verdi, via Battisti, via N. Sauro, via Baioni, via Pescaria, via Bossi, via Tremana, via L. da Vinci, indi percorso normale.

Linea 9

Le corse della linea 9 giunte in P.le Oberdan percorreranno in entrambi i sensi di marcia via N. Sauro, via Baioni, indi percorso normale.

Le corse serali dirette a Valtesse giunte in viale G. Cesare percorreranno: viale G. Cesare, via N. Sauro, via Baioni, indi percorso normale.

Vengono istituite fermate provvisorie in corrispondenza di quelle esistenti per le altre linee aziendali.

Contestualmente a partire da due ore prima dell'inizio della partita, le fermate di viale G. Cesare (edicola) per le corse di linea 3 dirette a Monterosso e Ostello e di via Lazzaretto (curva sud) per le corse di linea 3 dirette a Città Alta sono sospese.

Manifestazione "Soap Box Rally"


Linee interessate:
  • LINEA 1
  • LINEA 3

Bergamo, 23 aprile 2014 - ATB comunica che domenica 27 aprile 2014 (in caso di pioggia domenica 11 maggio 2014),  per consentire lo svolgimento della manifestazione “Soap Box Rally”, verrà chiuso al traffico il viale delle Mura dalle ore 13:15 alle ore 20:30.

Per tutta la durata della manifestazione saranno adottate le seguenti modifiche di percorso:

Linea 1:

Le corse della linea 1 per e da Città Alta saranno limitate alla Stazione Inferiore della funicolare

Linea 3

Le corse della linea 3 per e da Città Alta, giunte in via Pescaria, percorreranno: via Baioni, via N. Sauro, via Battisti, via Verdi, via Locatelli, Stazione Inferiore della Funicolare Città dove viene effettuato il capolinea provvisorio e da dove ripartiranno immediatamente per Ostello.